venerdì 21 agosto 2009

Torta Orchidea..

Sempre grazie all'ormai famoso facebook,mi sono ritrovata addirittura con i miei compagni di classe delle elementari,inutile dire che è stata un'emozione indescrivibile,soprattutto perchè siamo riusciti a rintracciare addirittura la nostra maestra...Così una sera ci siamo riuniti tutti quanti a casa sua e abbiamo cenato insieme...Di tutte le rimpatriate che ho fatto,devo dire che questa è quella che mi ha emozionata più di tutti...
Ho cercato così un modo carino x omaggiare la maestra e ovviamente ho pensato subito ad una torta....

Sinceramente avevo pensato di simulare proprio la classe,con cattedra e banchi di scuola,ma il tempo non me lo ha permesso,visto che pochi giorni prima ho avuto un lutto in famiglia, non avevo molta voglia e ispirazione,così ho pensato di andare sul classico,e facendo un giro su internet,mi sono imbattuta su delle orchidee in mmf spiegate passo passo
-->,vi lascio qui il link se voleste farci un giro http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=29110,così ho pensato che sarebbe stata una cosa comunque carina..
E così è nata la mia torta orchidea.....anche se molto semplice ha riscosso successo,ed è stata come si suol dire..la ciliegina sulla torta di uno splendido fine serata....
                                                            PAG. FACEBOOK

Nessun commento: