domenica 6 marzo 2011

Torta 60 Anni


Un'altra commissione...questa volta non conoscevo proprio la persona che me l'ha chiesta....un amico di mia sorella voleva fare una sorpresa alla moglie che compieva gli anni e gli sarebbe piaciuto farle una torta a numero...



Mi raccomando che sia bellissima!!!!!
Ecco...quando mi dicono così entro nel panico!!!



Ho pensato che sicuramente se andavo su dei fiori essendo una donna e non conoscendo nulla di lei sarei comunque andata bene...così ho incrociato le dita e iniziato a lavorarci su



Colori pastello posati sul bianco...almeno ho pensato che se proprio non sarebbe stata bellissima avrebbe perlomeno avuto un tocco di eleganza




E questi i particolari dei fiori...sempre senza stampi a parte quelli piccini che sarebbero impossibili da realizzare...



Rimango sempre con tanta ansia fino a che non mi si da la conferma che tutto sia andato bene...penso che devo gestire meglio questo lato del mio carattere!!!!
Comunque sembra essere andato tutto bene...sorpresa..e torta!! :)

                                                     PAG FACEBOOK

3 commenti:

giglio ha detto...

Queste torte sono una più bella dell'altra, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ciao, buon inizio settimana.
Anna

Giuliana ha detto...

ciao, ti ho trovato proprio ora e mi piace tanto questa torta, complimenti, e approfitto x farti tanti auguri di Pasqua

serena75m ha detto...

Giglio...sempre gentilissima!!!

Giuliana grazie!!! e benvenuta!!! :)