martedì 22 novembre 2011

Torta Battesimo Femminuccia




Sono un tantino in ritardo a postare le mie torte...ne avrò almeno una cinquantina da pubblicare..ma piano piano lo farò...il tempo mi sfugge di mano..e nemmeno io riesco a rendermene conto...tante cose vorrei fare..arrivare in tutto...ma non sempre è così purtroppo...ma torniamo a questa torta...l'ho fatta questo fine estate..a settembre x il batte simo di una bimba...è correlata di Cupcake che posterò più avanti...
La mamma mi aveva chiesto di abbinare 3 colori..rosa,fucsia e lilla...lì x lì mi sono un pò impanicata...più che altro perchè il lilla secondo me non sposa benissimo col fucsia...ma alla fine mi sono ricreduta ed è venuto un bel lavoro...ci son stata dietro non so quante ore..ma ce l'ho fatta...




Qui nel dettaglio il fiocco che tiene il ciuccio ..




Sopra le scarpette..




qualche fiore e farfallina sparsa qua e là che hanno dato un tocco di movimento ed eleganza secondo me...
E qui il dettaglio del Biberon...




Nel contesto, abbinata poi con Cupcake a tema sempre nei colori rosa..fucsia e lilla, faceva davvero un bell'effetto...soddisfatta io e la mamma della bambina..e questo è davvero quel che conta....spero piaccia anche a voi....
^_^



                                                                PAG FACEBOOK

Nessun commento: