mercoledì 8 febbraio 2012

Torta Aereo in Rosa...




Questa torta l'ho realizzata per una viaggiatrice molto speciale....amante dell'avventura e del rosa....


E' stata proprio lei a chiedermi rigorosamente un aereo che avesse i colori del rosa e soprattutto doveva avere il suo compagno di viaggio...il cappello!! Anch'esso ovviamente rosa!!!!


La torta l'ho avuta in mente da subito...anche perchè lei è stata da subito ben dettagliata...determinata...e a me piacciono le persone così....


Non mi restava altro che progettarla e metterla in pratica...non nego che inizialmente temevo che qualcosa non reggesse..ma studiandola in modo accurato e lavorandoci sopra direi che è andata più che bene....


Soddisfatta del mio lavoro l'ho consegnata quasi con orgoglio...e a quanto pare ha avuto il suo effetto....questo è l'importante...tengo in anonimato la persona in questione perchè non so se vuole essere citata..però posso almeno dire che dopo tanti anni mi ha fatto davvero piacere rivederla..e tutto grazie a questa torta.... :)


                                                               PAG FACEBOOK

Nessun commento: